Trasferire foto da iphone al pc windows. Trasferire foto da PC a iPhone e da iPhone al Computer 2019-02-17

Trasferire foto da iphone al pc windows Rating: 4,8/10 1666 reviews

Come trasferire foto da Windows a iPhone

trasferire foto da iphone al pc windows

Adesso Microsoft propone un metodo super veloce per trasferire le foto da smartphone Android Samsung, Huawei e gli altri o iPhone che non richiede di installare niente e che sfrutta l'applicazione delle che sta diventando sempre più ricca di funzioni. Per fare ciò, devi premere il tasto Windows, scrivere Foto nella barra di ricerca e schiacciare Invio. Nella schermata successiva, ti verrà chiesto di scegliere la posizione in cui salvare le foto. Passo 1 - Scarica l'iCloud di Windows 10 programmare e seguire la procedura di installazione. È caratterizzato da un'icona multicolore a forma di nota musicale posta su uno sfondo bianco.

Next

Copiare foto da smartphone a PC in wifi con Windows 10

trasferire foto da iphone al pc windows

Per impostazione predefinita tutte le foto individuate sull'iPhone appariranno selezionate. In alternativa, pigiate sulla voce Windows presente sotto a Stai cercando altre versioni? Potresti dover effettuare diversi tentativi prima che l'iPhone venga rilevato dall'app Foto. A questo punto potrai chiudere la finestra di iTunes e scollegare l'iPhone dal sistema. Così conveniente come potrebbe essere quella di utilizzare un servizio cloud per il trasferimento delle foto, questo non è il mezzo più efficace per il trasferimento dei dati e può richiedere molto tempo a causa di velocità di internet. È una delle voci elencate nel menu a discesa apparso.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC Windows 10

trasferire foto da iphone al pc windows

Conclusa la configurazione, non ti resta che cliccare Importa per avviare il trasferimento. Passo 4 - Nel giro di pochi minuti, un backup completo verrà presa del vostro iPhone, e sarete in grado di visualizzare il contenuto del backup di ogni volta che si desidera. È caratterizzata da una girandola multicolore posta direttamente sul Dock del Mac. Parte 3: iTunes alternative Ci sono altre alternative di iTunes sotto forma di Musicbee, Fidelia, Ecoute, MediaMonkey e Foobar 2000. Adesso, cliccate sul pulsante Carica presente in alto a destra e selezionate le foto desiderate da caricare sul servizio di cloud storage. Nella schermata principale troveremo le voci di tutti i file multimediali presenti nel nostro dispositivo: foto, video, musica, suonerie, wallpaper, screenshot, etc.

Next

Trasferire foto da iPhone a PC Windows 10

trasferire foto da iphone al pc windows

Ora il tuo dispositivo Apple è collegato al computer e volendo potresti anche decidere di non utilizzare più il cavo lightning e sfruttare quindi il collegamento wireless di iTunes. Dopo aver finito il processo di backup, i tuoi file su iPhone saranno stati trasferiti e salvati sul computer. Se non vuoi sincronizzare tutte le immagini contenute nel software che potrebbero essere davvero tante! In questo modo, avrai spazio a sufficienza per archiviarne di nuove. Il numero di elementi da importare sarà visibile all'interno del pulsante per esempio Importa 5 selezionati. Così le immagini sono disponibili su tutti i dispositivi Apple che avete. Successivamente, fai click sul pulsante Send e appuntati il codice che viene visualizzato sul computer.

Next

Da Microsoft l'app per trasferire foto da iPhone a PC

trasferire foto da iphone al pc windows

Non è un segreto che gli iPhone si comportano molto bene con i Mac. Al termine dell'installazione dovrai riavviare il computer per permettere il completamento dell'aggiornamento. DropBox Se non si utilizza Microsoft Onedrive ma invece usare DropBox, seguire i nostri passi in basso. Aprire quindi l'app Foto, premere sui tre pallini in alto a destra per andare alle impostazioni. Per ulteriori informazioni, puoi consultare del supporto Apple. Non ti trovi bene con la Libreria foto di Apple? Fare clic su musica per accedere alla finestra di musica di iPhone, clicca il pulsante + Aggiungi. In questa guida, puoi capire come si fa usando un computer con sistema operativo Windows.

Next

2 Modi per Trasferire File da PC a iPhone

trasferire foto da iphone al pc windows

Come si comporta con iPhone ed iPad? Alla fine chiudere l'app e riaprirla per iniziare. Con il rilascio di Windows 10, Ci sono un sacco di funzioni diverse aggiunti al sistema operativo Windows - molti dei quali erano o per migliorare l'interfaccia utente o per migliorare le prestazioni generali del modo in cui Windows riceve un computer. Come trasferire foto da Windows a iPhone: alternative Oltre alle soluzioni elencate poco fa, potete passare le immagini preferite dal computer Windows al melafonino sfruttando dei metodi alternativi che vi elenchiamo qui sotto. Ora che avete sincronizzato iCloud il resto è molto facile. In poche parole potrai aggiungere nuove foto da computer, iPhone o iPad e tutte le modifiche verranno sincronizzate automaticamente su tutti i device. Se utilizzi un Mac, puoi scaricare Send Anywhere direttamente dal. Eccoci qui felici di proporvi una valida alternativa a iTunes per sistemi Windows: WinX MediaTrans, un software di cada.

Next

Come trasferire foto da Windows a iPhone

trasferire foto da iphone al pc windows

Assicurati di avere una quantità sufficiente di spazio di archiviazione. Mi raccomando, prima di iniziare la procedura, fate in modo che il vostro dispositivo abbia. Visto che avete bisogno di passare alcune immagini dal computer al melafonino, cercate un tutorial che vi indichi nello specifico come trasferire foto da Windows a iPhone in maniera semplice e veloce. Cliccate su Seleziona foto e selezionate quelle che desiderate esportare premere Ctrl per selezionare più foto. Il grande svantaggio di questo metodo è che nessuna delle foto sono organizzati, e quindi, sarà difficile trovare una foto specifica. Dopodiché, non devi far altro che incollare le foto in una cartella del computer.

Next

Trasferire foto da PC a iPhone e da iPhone al Computer

trasferire foto da iphone al pc windows

Collegandoti al sito Internet iCloud. Se hai altri consigli non esitare a commentare qui sotto per condividere con tutti gli altri utenti del sito. Per il download basta semplicemente seguire il che ci porterà sulla pagina ufficiale, dove potremo scaricare la versione gratuita o acquistare quella a pagamento. Ma come come con WinX MediaTrans? Come si può immaginare, questo è sicuramente il programma che si desidera utilizzare per trasferire le foto tra il tuo iPhone e il computer. Scommetto che resterai stupito da quanto è semplice! Nota: iSkysoft iTransfer supporta gli ultimi iPhone 8 ed iPad Pro.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC di Windows 10

trasferire foto da iphone al pc windows

Così facendo avrete attivato e configurato la libreria foto iCloud sul vostro smartphone e sul vostro computer. Premi il pulsante Importa selezionato. Non ti fidi di iCloud? Per iniziare scarica e installa Dr. Basta mettere il segno di spunta accanto alla voce Cartelle selezionate in iTunes e selezionare le sotto-cartelle da includere nel processo di sincronizzazione dei dati. Passo 5 - L'iPhone sarà ora sottoposto a scansione, e una volta che la scansione è completa, sarete in grado di vedere tutte le foto dei vostri iPhone. In tal caso, se disponi di più foto memorizzate sul tuo iPhone, potresti desiderare di copiarle sul computer per fare maggior spazio per delle nuove foto. Per disattivare questo automatismo, dovrai tornare nella sezione Foto di iTunes e togliere il segno di spunta dalla voce Sincronizza foto oppure dalle cartelle con le immagini che non vuoi più sincronizzare automaticamente con il telefono.

Next